nov
02

GREENSCAPE Organic homemade skincare


by Elisa Bonfr
posted in Senza categoria
Commenti disabilitati su GREENSCAPE Organic homemade skincare

Homemade Multigrain skin care è una linea naturale, genuina, nutriente e di elevata qualità con prodotti dal sapore casalingo, che ricordano tutto ciò che è “fatto in casa”. Le formulazioni sono state create prendendo ispirazione dagli ingredienti della dispensa che riescono nel modo migliore a nutrire ed idratare la pelle. Tutti i prodotti Homemade sono realizzati con estratti organici di piante e cereali.

Homemade multigrain Homemade multigrain 1 Homemade saponi

Homemade Organic Lavander: dalle note proprietà rilassanti, la Lavanda è protagonista e novità assoluta della linea Greenscape. Olio di mandorle dolci, Burro di Karitè, estratti di Camomilla ed Echinacea fanno di questa linea l’elemento ideale per prendersi cura del corpo e dell’anima.

Homemade Lavanda

 

Homemade Organic Shea Butter: contiene oli e burri naturali ricchissimi che lasciano la pelle meravigliosamente idratata. Quale fonte di antiossidanti naturali, il burro di Karitè è ideale per proteggere l’epidermide dai radicali liberi. In questa linea il burro di Karitè è associato ad altri importanti estratti di piante dell’Africa quali l’olio di Marula e l’estratto di Kigelia, per un’efficacia ancora più elevata.

homemade karitè

 

Homemade Organic Cocoa Butter: il burro di cacao rende la pelle morbida, levigata e dall’aspetto meraviglioso. Il burro di cacao crea una barriera protettiva tra la pelle e gli agenti antmosferici, aiutando l’epidermide a mantenere la naturale idratazione.

Homemade cacao

 

Homemade Organic Olive: l’olio d’oliva ha un elevato contenuto di antiossidanti e racchiude proprietà simili agli oli naturali dell’epidermide, che donano morbidezza e levigatezza come nessun altro olio può fare. Nella linea Greenscape, l’olio d’oliva è miscelato con estratti di Melagrana e Calendula per lenire e ringiovanire la pelle.

Homemade oliva

 

Homemade Organic Honey: il miele è ricco di nutrienti, vitamine, minerali e aminoacidi che apportano grandi benefici all’epidermide. Il miele infatti è usato da migliaia di anni per idratare e curare la pelle. In questa linea il miele è unito agli estratti di fico che idratano e riattivano la pelle e agli estratti di alga marina che purificano ed accentuano la bellezza della cute.

Homemade miele

 

I prodotti Greenscape utilizzano solo le migliori materie prime per creare una magnifica linea bagno e corpo.

E voi… Di che gusto siete?

 


Comments are closed.