nov
21

Liquidflora Fondotinta Fluido Bioattivo


by Elisa Bonfr
posted in Senza categoria
Commenti disabilitati su Liquidflora Fondotinta Fluido Bioattivo

 

 

Scopriamo il fondotinta fluido bioattivo Liquidflora.

fondotinta-fluido1

Fondotinta fluido biologico levigante, morbido e vellutato. Ricco di principi funzionali biologici nutrienti, antiossidanti e anti-età, che uniscono al risultato make-up un vero e proprio trattamento. La pelle appare così idratata, luminosa, uniforme e protetta per tutto il giorno.

È un prodotto certificato ICEA, Cruelty Free e Vegan.

La sua formula contiene l’82,7% di ingredienti attivi e il 15% di pigmenti minerali. Un INCI ricco di sostanze nutritive per la pelle che la protegge senza appesantirla. Con oli vergini biologici spremuti a freddo di mandorle dolci, albicocca, avocado, cocco, oliva e con estratto di camomilla, idrolato biologico di salvia sclarea. In più, costituenti attivi quali: insaponificabili, Acidi grassi, Acidi grassi essenziali (Vitamina F), Squalene, Fitosteroli,
Vitamine A ,D, E, Fenilpropanoidi di Stella alpina e di Marrubium vulgare, Acido Jalobiuronico.

I segreti della formula:

ORGANIC SKIN RENEWAL COMPLEX: una preziosa combinazione di olii vergini e biologici spremuti a freddo, uniti a un complesso di acidi grassi essenziali. Questo complesso dalle riconosciute proprietà dermoprotettive, nutrienti, idratanti, rigeneranti ed antiage, svolge una marcata azione rivitalizzante donando all’epidermide luminosità e una profonda sensazione di benessere.

LEONTOPODIUM MERISTEM HYALOBIURONIC COMPLEX: un complesso bioattivo di ultima generazione dalle documentate proprietà antiossidanti, detossinanti ed antiage. Elaborato dalle cellule meristematiche presenti nelle gemme di Leontopodium alpinum (stella alpina) e Marrubium vulgare e portato, con un processo tecnologico esclusivo, in un carrier di Glicosamminoglicani idrolizzati (HGAG), rappresenta la punta più avanzata della moderna ricerca fitocosmetica basata sulle cosiddette “staminali vegetali”. Questo “complesso” svolge un’importante attività antiage aumentando fino a 7 volte la presenza delle proteine proprie del rinnovamento epidermico (a 6 ore dall’applicazione).

Le azioni del fondotinta fluido Liquidflora sono:

PROTEZIONE IDRATAZIONE E COMFORT: Reintegra le naturali difese della pelle frequentemente danneggiate dall’azione aggressiva dei detergenti e degli agenti esterni contrastando la penetrazione di microorganismi, agenti chimici ed allergenici. Nutre e riduce la perdita di acqua transepidermica, rendendo la pelle più morbida ed elastica.

ANTIOSSIDANTE DETOSSINANTE: Neutralizza i radicali liberi, maggiori responsabili dell’invecchiamento cutaneo, aumentando contemporaneamente le capacità difensive della pelle. All’azione immediata di radical scavenging, associa infatti la proprietà di potenziare il sistema enzimatico coinvolto nel naturale processo di detossificazione dell’epidermide favorendo la neutralizzazione delle sostanze dannose

Risultato: dona alla pelle un comfort eccezionale e la difende dagli stress ambientali e dai danni da fotoinvecchiamento 

RIGENERANTE ANTI-AGE: Contrasta la degradazione di Collagene e Acido jaluronico, stimola la riproduzione dei Fibroblasti e favorisce i naturali meccanismi biologici alla base del rinnovamento epidermico.

INCI: Salvia sclarea flower/leaf/stem water*, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis oil*, Prunus armeniaca Kernel Oil*, Silica, Sucrose Palmitate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Glyceryl caprylate, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglicerides, Olive Glycerides, Tocopherol, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Leontopodium alpinum meristem cell culture, Hydrolyzed glycosaminoglycans, Marrubium Vulgare Meristem Cell Culture, Aqua, Microcrystalline Cellulose, Persea gratissima oil*,  Cocos nucifera oil*, Olea Europaea Fruit Oil*, Heliantus annuus seed oil*, Cellulose Gum, Cellulose ,   Chamomilla Recutita Flower Extract*,Parfum, Linalool, Potassium sorbate.

May contain +/-: CI 77891 [titanium dioxide], CI 77491 [iron oxides], CI 77492 [iron oxides], CI 77499 [iron oxides]

COME SI PRESENTA: il prodotto è contenuto in flacone eco-airless, completamente riciclabile, che migliora la conservazione del fondotinta. Scatola e foglietto illustrativo in cartone proveniente da foreste controllate (FSC). Contenuto: 30 ml. Prezzo: 27,00 euro.

CONSIGLI SULL’APPLICAZIONE:

Essendo un fondotinta estremamente concentrato e coprente, è consigliabile applicarlo in piccole quantità. Per un risultato perfetto applicatelo in modo graduale partendo sempre con una piccola quantità di prodotto e, solo se necessario, aggiungetene in seguito.

Con il pennello : premete delicatamente sull’erogatore per rilasciare una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano. Intingete il pennello nel fondotinta e passatelo dal centro viso verso l’esterno.

Con i polpastrelli : prelevate il prodotto e applicate quattro tocchi sulle parti centrali del viso, quindi sfumare fino ad uniformare l’incarnato.

Con la spugnetta  di lattice : erogate sulla spugnetta una piccola quantità di prodotto. Appoggiate la spugnetta sulle guance e sfumate verso l’esterno del viso. Con i polpastrelli picchiettate delicatamente il prodotto sulle parti centrali del viso per uniformare e completare il make-up.

Ovviamente non esiste un metodo migliore, ognuna di noi ha delle preferenze, provate i vari metodi e scoprirete quello perfetto per voi!

Ecco gli swatches di tutte e sei le colorazioni disponibili (senza flash, con luce naturale).

Liquidflora:FNDFL Liquidflora:FNDFL1 Liquidflora:FNDFL2         Liquidflora:FNDFL3


Comments are closed.